Home Grammy Awards 2010: le previsioni di Billboard

Grammy Awards 2010: le previsioni di Billboard

I Grammy Awards 2010 si avvicinano sempre di più: nella parte iniziale del nuovo anno (31 gennaio) sapremo chi, secondo gli esperti del settore, meriterà l’ambito premio, quello che viene definito “l’Oscar della musica”.Per adesso ancora nulla è stato ufficializzato (il 6 dicembre conosceremo la lista delle nomination definitive) ma la prestigiosa rivista Billboard ha

pubblicato 28 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:00

I Grammy Awards 2010 si avvicinano sempre di più: nella parte iniziale del nuovo anno (31 gennaio) sapremo chi, secondo gli esperti del settore, meriterà l’ambito premio, quello che viene definito “l’Oscar della musica”.

Per adesso ancora nulla è stato ufficializzato (il 6 dicembre conosceremo la lista delle nomination definitive) ma la prestigiosa rivista Billboard ha avanzato le proprie previsioni in merito e c’è da scommettere che la realtà non si discosterà molto da queste supposizioni.

In primis viene segnalata Lady Gaga per la quale, si dice, è stato anche cambiato il regolamento ufficiale: la nostra beniamina si è fatta sentire e vedere da tutti e da tutto, è riuscita a rivoluzionare il mondo del pop e a farsi apprezzare da critica e pubblico. Ad accompagnarla ci sarebbero U2 e Green Day (i “sempre verdi”), la rinata Whitney Houston, Black Eyed Peas, Jay-Z, Kings of Leon e la new entry Taylor Swift. E voi su chi puntate? C’è qualche nome che non compare tra quelli proposti? Fatevi avanti e diteci cosa ne pensate.