Home Notizie Un nuovo video doppio per gli Why?

Un nuovo video doppio per gli Why?

Gli Why? dei fratelli Jonathan “Yoni” Wolf e Josiah Wolf sono una delle band più rappresentative dell’etichetta discografica .anticon una vera e propria autorità nel campo dell’abstract hip hop, ovvero l’hip hop più sperimentale e mischiato con sonorità elettroniche e indie-rock.Il loro ultimo disco è uscito a fine settembre e si intitola “Eskimo Snow”. Ho

pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:01

Gli Why? dei fratelli Jonathan “Yoni” Wolf e Josiah Wolf sono una delle band più rappresentative dell’etichetta discografica .anticon una vera e propria autorità nel campo dell’abstract hip hop, ovvero l’hip hop più sperimentale e mischiato con sonorità elettroniche e indie-rock.

Il loro ultimo disco è uscito a fine settembre e si intitola “Eskimo Snow”. Ho avuto in effetti pochissime occasioni di ascoltare il disco della band californiana ma a dire la verità non mi ha fatto particolarmente una buonissima impressione. Ora è uscito il primo video estratto dall’album ma ha una particolarità.

Il video infatti, diretto da Ben Barnes che potete vedere dopo il link, non è relativo ad una sola canzone ma raggruppa in unico video i primi due brani dell’album These Hands e January Twentysomething. A dire il vero le due parti del video che si riferiscono alle due canzoni non hanno niente in comune. Che l’unica ragione di fare un unico video sia la brevità dei singoli brani…?

Notizie