News Musicali 2013: Robbie Wiliams paragona i One Direction alle Spice Girls - Gli Abba ritornano (in parte)

Robbie_Williams_in_concerto_a_San_Siro

Il nuovo album di M.I.A. esce il 15 aprile 2013: Ancora qualche mese di pazienza per i fan di M.I.A. e poi, finalmente, il suo nuovo album sarà pubblicato. Nei mesi scorsi si era parlato dell'uscita di Mitangi nel mese di dicembre 2012. Poi, improvvisamente, il disco è stato rimandato. Solo oggi si è scoperto il motivo di questo ritardo. Il sound e le canzoni di M.I.A. erano "troppo positive", lo rivela la stessa cantante:

"Pensavo di averlo completato. L'ho finito e poi ho consegnato la registrazione, circa un paio di mesi fa. Loro mi hanno detto 'Devi scurirlo un po'. Non sapevo cosa intendessero, ma ci ho lavorato e ci sono riuscita"

La Interscope ha infatti detto a M.I.A:

"Era come a dirmi' Ti abbiamo appena costruito come il nemico pubblico n° 1 e ora sta venendo fuori con tutta questa roba positiva"

Robbie Williams paragona i One Direction alle Spice Girls: Robbie Williams non ha dubbio: i One Direction hanno tutte le carte in regola per poter conquistare il mondo con la loro musica e con il loro fascino.

"Sono una forza molto simile a quella che erano le Spice Girls. Loro hanno conquistato il mondo e vinto, credo che i One Direction abbiano una chimica simile"

L'ex Take That -che di boyband se ne intende sicuramente- ha anche parlato del leader del gruppo, Harry Styles. E prende le distanze da chi paragona il successo del giovane al suo:

"E' una calamita in un modo che non ho mai visto prima. Non credo che Harry abbia bisogno di qualche consiglio da parte mia. E 'affascinante, e così sono tutti i One Direction. Io non ero come lui quando avevo 18 anni, questa cosa non è accaduta a me"

Album per Agnetha Faltskog degli Abba: 'The Dancing Queen of ABBA is back! Questo titolo è il primo inizio della campagna pubblicitaria che accompagnerà il ritorno sulle scene della voce femminile degli Abba. L'ultimo album di Agnetha Faltskog, The colouring book, risale al 2004. Il nuovo disco è stato descritto 'totalmente pop' come sound e a lavorare con la cantante è stato Jorgen Elofsson che già in passato ha collaborato con Britney Spears e Kelly Clarkson. L'lp uscirà nella primavera del 2013. Qui sotto ascoltiamo la celebre "The Winner Takes It All"

  • shares
  • +1
  • Mail