Home Notizie Ronnie James Dio è gravemente malato: diagnosticato un tumore allo stomaco

Ronnie James Dio è gravemente malato: diagnosticato un tumore allo stomaco

Ronnie James Dio è gravemente malato: al leggendario cantante di Elf, Rainbow, Black Sabbath e DIO è stato diagnosticato un cancro allo stomaco. La notizia è stata diffusa da Wendy Dio, moglie e manager dell’artista: «Hanno diagnosticato a Ronnie un cancro allo stomaco alle prime fasi di sviluppo. Non appena il male sarà sconfitto Ronnie

di david
pubblicato 28 Novembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:10

Ronnie James Dio è gravemente malato: al leggendario cantante di Elf, Rainbow, Black Sabbath e DIO è stato diagnosticato un cancro allo stomaco. La notizia è stata diffusa da Wendy Dio, moglie e manager dell’artista:

«Hanno diagnosticato a Ronnie un cancro allo stomaco alle prime fasi di sviluppo. Non appena il male sarà sconfitto Ronnie riprenderà saldamente il posto che più gli compete, che più gli appartiene e che più ama: il centro del palco davanti al suo pubblico. Lunga vita al Rock ‘n Roll e lunga vita a Ronnie James Dio. Grazie a tutti gli amici e i fan da tutto il mondo che hanno inviato auguri di pronta guarigione. Hanno veramente aiutato a mantenere alto il suo morale»

Ronnie James Dio, ormai 67enne, è stato costretto ad annullare una serie di concerti che aveva in programma con la sua attuale band Heaven and Hell e si è ricoverato alla Mayo Clinic di Jacksonville, Florida. Per supportarlo moralmente ci uniamo agli auguri di una pronta guarigione e vi proponiamo due dei suoi più grandi successi: Holy Diver e Man on the Silver Mountain.

via | Blabbermouth

Notizie