Home Laura Pausini Laura Pausini: “Non Sono Lei” (video)‏

Laura Pausini: “Non Sono Lei” (video)‏

“Non Sono Lei” è il nuovo singolo di Laura Pausini. Questo che vi mostriamo in alto è il video ufficiale della canzone diretto da Gaetano Morbioli.Oltre ad avere sempre lo stesso regista, la clip ha come location la solita New York che viene utilizzata ogni qualvolta che un cantante “tricolore” vuole darsi quel tocco di

pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

“Non Sono Lei” è il nuovo singolo di Laura Pausini. Questo che vi mostriamo in alto è il video ufficiale della canzone diretto da Gaetano Morbioli.

Oltre ad avere sempre lo stesso regista, la clip ha come location la solita New York che viene utilizzata ogni qualvolta che un cantante “tricolore” vuole darsi quel tocco di internazionalità. Ma a parte questi fattori (che reputo non proprio positivi per un’artista del calibro della nostra beniamina) devo dire che l’atmosfera vintage e retrò a cui si rifanno canzone e video si fa molto gradire.

La ciliegina sulla torta è costituita dal sentire Laura in questa versione che si avvicina al soul il che la fa elevare al di sopra dell’etichetta di cantante “scolastica” che a volte le abbiamo affibbiato. Complimenti!

Laura PausiniNotizie