Home Vasco Rossi: scarica Tracks 2 e vinci su Dada.it

Vasco Rossi: scarica Tracks 2 e vinci su Dada.it

Vi abbiamo già raccontato di Tracks 2, la raccolta di inediti e rarità di Vasco Rossi la cui vendita parte proprio oggi. Se siete fan del rocker di Zocca e state per scaricare la nuova compilation vi segnaliamo un contest lanciato da Dada e EMI Music Italia che può farvi vincere merchandising esclusivo. Leggete con

pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Vi abbiamo già raccontato di Tracks 2, la raccolta di inediti e rarità di Vasco Rossi la cui vendita parte proprio oggi. Se siete fan del rocker di Zocca e state per scaricare la nuova compilation vi segnaliamo un contest lanciato da Dada e EMI Music Italia che può farvi vincere merchandising esclusivo. Leggete con attenzione le istruzioni:

oggi a partire dalle ore 15 cliccate sul Dada artist Space di Vasco e scaricate almeno 5 brani di Tracks 2. Poi inviate una mail all’indirizzo dadadj@staff.dada.net indicando il vostro nome, cognome, indirizzo e username utilizzato per il download.

I più veloci saranno ricontattati e vinceranno una felpa o una t-shirt esclusiva del Blasco nazionale…quindi tenete dita e mouse caldi e buona fortuna da SoundsBlog.

Vasco Rossi