Home Musica in TV X Factor 3 : Vox Pop – Top&Flop della semifinale

X Factor 3 : Vox Pop – Top&Flop della semifinale

Ora che avete memoria fresca e idee chiare, cari lettori di SoundsBlog, siete chiamati a dare il giudizio finale. Chi potrà fregiarsi del titolo di Top e chi invece subirà quello di Flop della semifinale di X-Factor 3?Non resta che darci dentro col puntatore, trovate entrambi i sondaggi qua in basso. Io ho il fondato

di piero
pubblicato 26 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:03


Ora che avete memoria fresca e idee chiare, cari lettori di SoundsBlog, siete chiamati a dare il giudizio finale. Chi potrà fregiarsi del titolo di Top e chi invece subirà quello di Flop della semifinale di X-Factor 3?

Non resta che darci dentro col puntatore, trovate entrambi i sondaggi qua in basso. Io ho il fondato sospetto che andrà come settimana scorsa: Mengoni pigliatutto e Barbieri condannato ai bassifondi, tanto per gradire. Le vostre opinioni al riguardo sembrano oramai ben delineate, e quanto accaduto ieri in puntata non dovrebbe cambiare di molto l’andazzo.

Ma sognare in fin dei conti è sempre lecito, un colpo di coda di Giuliano o delle Yavanna potrebbe sempre starci. Votate votate votate, tra sette giorni avremo i risultati definitivi.

Musica in TVNotizie