Home Notizie News Musicali 2013: Conor Maynard pubblica Contrast negli Usa, Adele canta agli Oscar 2013?

News Musicali 2013: Conor Maynard pubblica Contrast negli Usa, Adele canta agli Oscar 2013?

News musica gennaio 2013: Conor Maynard pubblica Contrast negli Usa, Ed Sheeran non vuole duetti, Adele canta agli Oscar 2013?

pubblicato 5 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:48

Ed Sheeran non vuole i grandi nomi: Un duetto con Eminem? Non ora, non adesso per Ed Sheeran. Il cantante ha infatti negato le voci che parlavano di una possibile collaborazione con il rapper statunitense. E non c’è snobismo da parte sua ma, addirittura, imbarazzo. Il cantante preferisce aspettare un punto della sua carriera in cui non risulti “strano” proporre un genere di duetto. E, per ora, non vuole un aiuto da qualche artista conosciuto e noto, preferendo rimanere in questo suo ‘mondo acustico’ (“Ho intenzione di aspettare fino al punto in cui sarò ad un livello tale da poter fare quella chiamata, perché io non voglio una mano adesso. Voglio fare le mie cose, nel mio mondo adesso, poi andare successivamente negli Stati Uniti”)

Conor Maynard punta agli Usa: Il successo dei One Direction negli Usa poterà fortuna anche ad un altro artista inglese? Stiamo parlando del giovane Conor Maynard che, diversamente da Ed Sheeran, vuole provare a sfondare anche negli Stati Uniti. Non è la prima volta che qualcuno decida di paragonarlo ad un artista -della sua stessa fascia d’età- molto noto negli Stati Uniti. Stiamo ovviamente parlando di Justin Bieber. Ma Conor non ci sta e lo ribadisce nel corso di una recente intervista a Mtv News: “Non voglio essere nessun “il prossimo …X. Voglio essere il primo Conor Maynard. Voglio avere una carriera di successo unica nel suo modo e percorso. Non c’è qualcuno là fuori che mi faccia dire “Ok voglio fare la sua stessa strada che ha fatto lui. Voglio avere successo in un modo che sia unico per me”

Adele agli Oscar 2013? Adele è assente dalle scene live da molti mesi. La cantante ha voluto concedersi il meritato riposo e godersi il periodo della gravidanza lontana dai palcoscenici e dai concerti. Nonostante questa sua lontananza dai riflettori, il suo album 21 è stato ugualmente un successo, forse ben oltre ogni qualsiasi aspettativa, confermando il primato del 2011. Inoltre, dagli ambienti è arrivata anche la voce di una presunta decisione di Adele di tornare nel 2014, restando accanto a suo figlio nei primi tempi. Nessun concerto, nessun tour (ovviamente) e nessun impegno previsto. Fino ad oggi, quando, dagli Usa, arriva il rumour che vederebbe Adele ritornare sulle scene per un’occasione importante e forse irripetibile: gli Oscar 2013. Sono in molti quelli che danno per favorita (o quantomeno finalista) “Skyfall”, la colonna sonora dell’ultimo film (record di incassi) di James Bond. Pare che il prossimo 24 febbraio, durante la cerimonia di consegna, vogliano riservare qualche minuto per omaggiare la saga dell’agente 007. E Adele potrebbe essere colei che accompagna lei immagini del ciclo di pellicole intonando proprio il suo ultimo successo. Tuttavia, al momento, né dalla cantante o dal suo entourage è arrivata alcuna smentita o conferma

Foto | Getty Images

Notizie