Home Notizie Matteo Becucci: “Ti Troverò” (video)

Matteo Becucci: “Ti Troverò” (video)

Povero Matteo Becucci: dopo il “mezzo flop” di cui parlava zago riferendosi al suo nuovo album, ecco che arriva l’ennesima delusione relativa al nuovo progetto discografico. Vengo al dunque: il video del nuovo singolo “Ti Troverò” passa completamente inosservato.Per risollevare le sorti di un disco che parte in sordina, il nostro reduce da X Factor

25 Novembre 2009 17:17

Povero Matteo Becucci: dopo il “mezzo flop” di cui parlava zago riferendosi al suo nuovo album, ecco che arriva l’ennesima delusione relativa al nuovo progetto discografico. Vengo al dunque: il video del nuovo singolo “Ti Troverò” passa completamente inosservato.

Per risollevare le sorti di un disco che parte in sordina, il nostro reduce da X Factor avrebbe dovuto sfornare una clip che colpisse subito e invece il tutto manca completamente di “pepe”.

Questo mappamondo che gira in questa stanza nera molto asettica non ha alcun senso, o almeno è difficile trovarlo. La storia si capisce ma con una canzone che prende difficilmente avevamo bisogno di un video che fosse più immediato e più “speziato”, e invece niente! Peccato.

Notizie