Home Notizie The Dillinger Escape Plan – Finite le registrazioni di Option Paralysis

The Dillinger Escape Plan – Finite le registrazioni di Option Paralysis

Finalmente i The Dillinger Escape Plan hanno ultimato le registrazioni di Option Paralysis, quinto studio album e successore del buonissimo Ire Works. La band statunitense ha completato tutte le registrazioni e, già da un po’ di giorni, i ragazzi si stanno concentrando sul missaggio finale e su tutte quelle piccole operazioni che si eseguono una

pubblicato 20 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:10


Finalmente i The Dillinger Escape Plan hanno ultimato le registrazioni di Option Paralysis, quinto studio album e successore del buonissimo Ire Works.

La band statunitense ha completato tutte le registrazioni e, già da un po’ di giorni, i ragazzi si stanno concentrando sul missaggio finale e su tutte quelle piccole operazioni che si eseguono una volta completato il lavoro. L’album, annunciato come l’ennesima “bomba” sganciata dai ragazzi capitanati dal singer Greg Puciato, vede la supervisione del produttore Steve Evetts, che sta seguendo la band sin dal primo giorno di registrazione. La data d’uscita è il 23 marzo 2010, mentre la band farà tappa in Italia il 3 febbraio in quel di Milano.

Se, come noi, non riuscite ad attendere oltre, potete dare un’occhiata al sito che i The Dillinger Escape Plan hanno lanciato per promuovere Option Paralysis che, come vedrete, è abbastanza particolare ed “intricato”.

Notizie