Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez: “Louboutins”, ascolta il nuovo singolo

Jennifer Lopez: “Louboutins”, ascolta il nuovo singolo

I rumors erano attendibili: la sexy latina Jennifer Lopez sfornerà un nuovo album di studio agli inizi del prossimo anno e a trainarlo sarà il singolo Louboutins, apparso in rete da poche ore.Il pezzo era atteso al debutto agli American Music Awards che andranno in scena domenica 22 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles,

pubblicato 20 Novembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

I rumors erano attendibili: la sexy latina Jennifer Lopez sfornerà un nuovo album di studio agli inizi del prossimo anno e a trainarlo sarà il singolo Louboutins, apparso in rete da poche ore.

Il pezzo era atteso al debutto agli American Music Awards che andranno in scena domenica 22 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles, ma l’immancabile guastafeste ha rovinato i piani della casa discografica e fatto felici i fan che attendevano il ritorno di J.Lo.

Fate il salto per ascoltare la traccia prodotta dalla coppia The Dream/Christopher “Tricky” Stewart, poi scriveteci se secondo voi avrà la forza di rialzare le quotazioni della Lopez nel music-biz, ora come ora un po’ in ribasso. Il nuovo album “Love?” è previsto negli States per il 25 gennaio 2010.

Jennifer Lopez | “Louboutins”

Jennifer LopezNotizie