Home Notizie Leona Lewis, un brano per la colonna sonora di “Avatar”

Leona Lewis, un brano per la colonna sonora di “Avatar”

I patiti di cinema lo aspettano da tempo, ora anche gli amanti del bel canto avranno un motivo valido per correre in sala a guardare Avatar: la pellicola diretta da James Cameron (in Italia da gennaio 2010) oltre che di effetti speciali pazzeschi godrà di una colonna sonora memorabile. Stella tra le stelle sarà Leona

di piero
pubblicato 17 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:12

I patiti di cinema lo aspettano da tempo, ora anche gli amanti del bel canto avranno un motivo valido per correre in sala a guardare Avatar: la pellicola diretta da James Cameron (in Italia da gennaio 2010) oltre che di effetti speciali pazzeschi godrà di una colonna sonora memorabile. Stella tra le stelle sarà Leona Lewis, che presterà l’ugola al tema portante intitolato I See You.

La Atlantic Records commercializzerà Avatar: Music from the Motion Picture dal mese prossimo, a curare la composizione dei brani che danno vita al progetto è stato James Horner.

Il nome non vi dice nulla? Noi siamo qui apposta, vi rinfreschiamo la memoria: Horner è colui che (tra le altre) ha partorito la colonna sonora di Titanic, altro kolossal diretto da Cameron nel 1997. Quel lavoro gli valse la bellezza di 2 premi Oscar, avete presente la musica di una certa ‘My Heart Will Go On’ interpretata da Celine Dion? Ecco, quella è opera sua. Dopo il salto vi aspetta il lacrimuccia moment, col video del pezzo in cui appaiono Leo ‘Jack ‘Di Caprio e Kate ‘Rose’ Winslet.

“I See You” sarà una hit altrettanto fortunata? Leona Lewis riscuoterà lo stesso mostruoso successo planetario della Dion ai tempi? Le premesse ci sono tutte, noi le auguriamo di si…

Celine Dion | “My Heart will go on” – Titanic OST

Notizie