Home Notizie Andrea Vadrucci, uno che con la batteria se la cavicchia

Andrea Vadrucci, uno che con la batteria se la cavicchia

Andrea Vadrucci è un talentuoso musicista italiano, batterista dei Cosmica, diventato famoso su Youtube per le folli basi di batteria che suona su ogni genere di brano, dalla sigla di McGyver alle suonerie dei cellulari Nokia, passando per la sigla dei Simpsons. Fra i video che hanno più contribuito al passaparola, ci sono anche quelli

di david
pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:13


Andrea Vadrucci è un talentuoso musicista italiano, batterista dei Cosmica, diventato famoso su Youtube per le folli basi di batteria che suona su ogni genere di brano, dalla sigla di McGyver alle suonerie dei cellulari Nokia, passando per la sigla dei Simpsons. Fra i video che hanno più contribuito al passaparola, ci sono anche quelli che lo vedono alle prese con medley della colonna sonora di Super Mario Bros..

Nei filmati potrete ammirare una tecnica batteristica non indifferente e ascoltare alcuni brani molto noti in una veste completamente inedita, sicuramente più grintosa. Il canale Youtube di Vadrum – questo è il suo soprannome – detiene il record italiano di iscrizioni: quasi quarantamila utenti e più di venticinque milioni di visite.

A voi i video, subito dopo la pausa. Che ne pensate?

Notizie