Home Notizie Vinci i concerti dei Franz Ferdinand con Dada.it

Vinci i concerti dei Franz Ferdinand con Dada.it

Siete amanti dei Franz Ferdinand ma per qualche ragione non avete i biglietti per i concerti italiani di Alex & Co. del prossimo dicembre? Non disperate, Dada e Kiver (in collaborazione con Domino Records, SpinGo e Indipendente) vi offrono l’opportunità di vincere gli ambìti tagliandi e addirittura incontrare dal vivo la band: leggete bene quanto

di piero
pubblicato 17 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:13


Siete amanti dei Franz Ferdinand ma per qualche ragione non avete i biglietti per i concerti italiani di Alex & Co. del prossimo dicembre? Non disperate, Dada e Kiver (in collaborazione con Domino Records, SpinGo e Indipendente) vi offrono l’opportunità di vincere gli ambìti tagliandi e addirittura incontrare dal vivo la band: leggete bene quanto segue e tenetevi pronti, l’ora X scatterà il 23 novembre.

Coloro che a partire dalle ore 18 di quella giornata scaricheranno almeno 4 brani dei FF sul loro Dada Artist Space potranno partecipare al contest. Dopo il download sarà necessario inviare una mail all’indirizzo dadadj@dada.net contenente nome, cognome, username utilizzato e tappa del tour desiderata.

I 10 più veloci si assicureranno l’imperdibile liveshow e il Meet&Greet con il gruppo. Trovate ulteriori info a questo indirizzo, buona fortuna a tutti da SoundsBlog!

Notizie