Home Musica in TV X Factor 3 : canzoni undicesima puntata (18/11/2009) [AGGIORNATO]

X Factor 3 : canzoni undicesima puntata (18/11/2009) [AGGIORNATO]

A passi svelti ci avviciniamo al Gran Finale di X Factor 3: mercoledì prossimo in prima serata andrà in onda la puntata numero 11, e oggi come di consueto durante il Processo al talent show sono stati annunciati i brani assegnati ai concorrenti rimasti in competizione.Due manches anche questa volta, una composta da canzoni italiane

di piero
pubblicato 14 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:16


A passi svelti ci avviciniamo al Gran Finale di X Factor 3: mercoledì prossimo in prima serata andrà in onda la puntata numero 11, e oggi come di consueto durante il Processo al talent show sono stati annunciati i brani assegnati ai concorrenti rimasti in competizione.

Due manches anche questa volta, una composta da canzoni italiane e l’altra riservata a hits internazionali. Ad accompagnare gli interpreti ci sarà nientepopòdimenochè l’Orchestra di Lucio Fabbri, che di certo impreziosirà ulteriormente le performance.

A seguire l’elenco dei brani assegnati e l’audio streaming delle versioni originali; Morgan (al solito) vola alto con gente come Bindi e De Gregori, Mori e Maionchi invece puntano su pezzoni più popolari. Siete naturalmente invitati a dire la vostra.

Ospiti in studio Francesco Renga, il comico Checco Zalone e…Damiano, l’ex concorrente della categoria Over 24 eliminato qualche puntata addietro che canterà un suo brano inedito.

Categoria Gruppi [ Capitano: Mara Maionchi; Vocal Coach : Gaudi ]

Yavanna : “Pazza Idea” – Patty Pravo & “Never Ending Story” – Limahl


Categoria 16-24 [ Capitano: Morgan ; Vocal Coach: Carlo Carcano ]

Marco : “Il Nostro Concerto” – Umberto Bindi & “Kiss” – Prince

Silver : “La Donna Cannone” – F. De Gregori & “Space Oddity” – David Bowie

Categoria Over 25 [ Capitano: Claudia Mori; Vocal Coach : Roberto Vernetti ]

Giuliano : “Mi Ritorni in Mente” – L.Battisti & “Angels” – Robbie Williams

Paola : “Estate” – Negramaro & “Secretly” – Skunk Anansie

Musica in TVNotizie