Home Notizie Rihanna: “Russian Roulette” (video)

Rihanna: “Russian Roulette” (video)

E’ incredibile quanto i traumi possano cambiare le personalità delle persone: nel caso di Rihanna (parliamo dell’accaduto orribile avvenuto un pò di tempo fa in cui l’antagonista era il suo ex ragazzo Chris Brown) si è avuta una mutazione netta rispetto al passato. Le canzoni e i video pieni di spensieratezza hanno ceduto il passo

14 Novembre 2009 11:55

E’ incredibile quanto i traumi possano cambiare le personalità delle persone: nel caso di Rihanna (parliamo dell’accaduto orribile avvenuto un pò di tempo fa in cui l’antagonista era il suo ex ragazzo Chris Brown) si è avuta una mutazione netta rispetto al passato. Le canzoni e i video pieni di spensieratezza hanno ceduto il passo a del materiale dall’alto contenuto malinconico, nostalgico e triste.

Mai avrei pensato di vedere una clip da lei girata che avesse dei segnali così forti: ovviamente ci stiamo riferendo al video di “Russian Roulette” che vi mostriamo in alto. Qui la cantante, che è situata dietro ad uno di quegli specchi unidirezionali rinvenibili nelle centrali di polizia, si trova a raccontare la vicenda tormentata vissuta col suo amoroso, una storia ricca di dolore, panico e “colpi di pistola”. Non manca nemmeno l’elemento più sadico per eccellenza: il sangue.

Tutto ciò porta la cantate ad avanzare un ulteriore passo in avanti (ben fatto) nell’ambito del suo ritorno discografico: questo le permette di guadagnare ancora più punti e i risultati in classifica (specie quella americana) incominciano a farsi vedere. Infatti il pezzo attualmente si trova in top 10 nella Billboard. Fantastico!

Notizie