Home Notizie Slash con Fergie e i Cypress Hill per la cover di Paradise City

Slash con Fergie e i Cypress Hill per la cover di Paradise City

Come diceva un vecchio personaggio dei fumetti: “Brivido, terrore e raccapriccio”. L’ex chitarrista dei Guns ‘n’ Roses ha rilasciato pochi giorni fa un nuovo singolo, solo per il mercato giapponese. Il brano si chiama “Sahara”, vede alla voce Koshi Inaba della band B’Z e potete ascoltarlo dopo il salto.Lo spavento nasce quando si arriva al

pubblicato 13 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:18


Come diceva un vecchio personaggio dei fumetti: “Brivido, terrore e raccapriccio”. L’ex chitarrista dei Guns ‘n’ Roses ha rilasciato pochi giorni fa un nuovo singolo, solo per il mercato giapponese. Il brano si chiama “Sahara”, vede alla voce Koshi Inaba della band B’Z e potete ascoltarlo dopo il salto.

Lo spavento nasce quando si arriva al lato B della traccia. Slash ha deciso di registrare una nuova versione nientemeno che di “Paradise City”, pezzo storico dei Guns, con i featuring di Fergie e dei Cypress Hill. Ogni parola sarebbe di troppo (ma voi sfogatevi pure nei commenti), basti dire che l’operazione è talmente trash da sfiorare il ridicolo.

Speriamo che il nuovo album solista, atteso per febbraio/marzo del 2010 e prodotto da Eric Valentine non nasconda brutte sorprese di questo livello. Visti gli ospiti, potremmo escludere l’eventualità. Dopo il salto entrambi i brani presenti sul nuovo singolo.

Notizie