Home Demi Lovato Demi Lovato: “Remember December” (video)

Demi Lovato: “Remember December” (video)

Dicembre è ormai alle porte e Demi Lovato che fa? Ci spara una bella canzonetta che ha nel titolo il mese appena citato: ed è così che esce fuori “Remember December” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.La clip, per quello che mi riguarda, è passata completamente inosservata, cosa che invece non

pubblicato 12 Novembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37

Dicembre è ormai alle porte e Demi Lovato che fa? Ci spara una bella canzonetta che ha nel titolo il mese appena citato: ed è così che esce fuori “Remember December” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

La clip, per quello che mi riguarda, è passata completamente inosservata, cosa che invece non è accaduta per la canzone: mi sento di dare la sufficienza ad un pezzo che non è poi così malaccio. Di sicuro molti di voi poco apprezzeranno il prodotto solo per il nome dell’artista, ma vi invito caldamente ad ascoltare quanto presentato in questo post perchè il tutto non è così banale ed insignificante come si può pensare ( a me per esempio piace molto la parte della strofa).

Demi LovatoNotizie