Home Notizie Mariah Carey: “I Want To Know What Love Is” (live @ X Factor Italia – video)

Mariah Carey: “I Want To Know What Love Is” (live @ X Factor Italia – video)

Visto che ultimamente la nostra Mariah Carey si sta facendo vedere e sentire poco (specialmente nelle classifiche) le dedichiamo un bel post in occasione della sua ospitata ad X Factor Italia. La cantante durante la serata si è esibita dal vivo presentando il singolo “I Want To Know What Love Is”. C’è da dire che

12 Novembre 2009 08:09

Visto che ultimamente la nostra Mariah Carey si sta facendo vedere e sentire poco (specialmente nelle classifiche) le dedichiamo un bel post in occasione della sua ospitata ad X Factor Italia.

La cantante durante la serata si è esibita dal vivo presentando il singolo “I Want To Know What Love Is”. C’è da dire che la magia che viene a crearsi ogni volta che l’artista si esibisce è spettacolare. A volte si ha bisogno di scenografie, coreografie ed altri elementi per rendere piacevole una performance, invece ogni volta che c’è Mariah tutto è superfluo: basta lei e la sua voce (potrebbe fare pure a meno del coro).

Bisogna ammettere che però i colpi, forse con l’avvento della vecchiaia, li incomincia a perdere anche lei: innanzitutto a livello di presenza scenica, poi per quello che concerne la potenza vocale e la precisazione nell’intonazione. Tutto questo porta lo spettatore ad un certo punto ad essere un tantino deluso perchè le aspettative erano un pò diverse.

Per fortuna però appena si entra nella parte finale della canzone allora ecco che Mimì “si apre” e mostra a tutti il suo falsetto ad ultrasuoni che incanta anche un bambino di 3 mesi che di musica non capisce niente. Tutti restano imbambolati e si ricordano perchè Mariah è una star. Peccato per l’ultimo album non molto soddisfacente E voi che ne pensate?

Notizie