Logo Blogo

Dada.it - Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 11 Novembre 2009)

Pubblicato: 11 nov 2009 da Madkid


La classifica dei brani più ascoltati su Dada.it torna come di consueto sulle pagine di SoundsBlog, questa settimana le novità sono tante e tutte ben piazzate in lista. Aprono le danze gli Editors alla #10, preceduti dall’arcinota hit di Guetta e dal nuovo brano di Lucio Dalla.

Il duo delle meraviglie Jay-Alicia si piazza alla #6, appena sotto gli Elii che così lasciano vacante il trono conquistato solo sette giorni fa. Chi li avrà rimpiazzati?

Ottimo il debutto dei genovesi Cluster, che sfiorano il podio. La zona medaglie è affare riservato a nostre vecchie conoscenze: Leona Lewis è terza, Robbie Williams è secondo…l’oro se lo mette al collo un’italiana in ascesa costante, fate il salto per vedere e soprattutto ascoltare chi è!

10. Papillon - Editors
9. Sexy Bitch - David Guetta ft Akon
8. Puoi Sentirmi? - Lucio Dalla
7. Resto dell’idea - Marco Carta
6. Empire State of Mind - Jay-Z ft Alicia Keys
5. Storia di un Bellimbusto - Elio e le Storie Tese
4. Just Kidding - Cluster
3. Happy - Leona Lewis
2. Bodies - Robbie Williams

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Ma il Cielo è Sempre più Blu
Giusy Ferreri

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.67 su 5)
condividi condividi
25 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • cico82

    11 nov 2009 - 13:29 - #1
    1 punto
    Up Down

    Grande Giusy!!! Contentissimo :)

  • alessiobum

    11 nov 2009 - 13:55 - #2
    1 punto
    Up Down

    Rivedere Giusy prima mi porta in mente tanti bei ricordi =)

  • Fabioffff

    11 nov 2009 - 13:56 - #3
    0 punti
    Up Down

    Grandissima Giusy!!!!

  • cristian55

    11 nov 2009 - 14:31 - #4
    0 punti
    Up Down

    Giusy…hai rovinato in pieno la splendida canzone di Rino Gaetano…non se po’ sentì!!!

  • enry086

    11 nov 2009 - 14:34 - #5
    0 punti
    Up Down

    Contento per Robbie e Leona!!

  • Profilo di clauder

    clauder

    11 nov 2009 - 14:34 - #6
    1 punto
    Up Down

    io amo molto rino gaetano e devo dire invece che ha fatto una bella versione:
    molto carica e cantata a suo modo.
    a proposito di cover non trovo riuscita quella di vasco rossi che seppur personale ha rovinato creep dei radiohead!!
    ma è solo la mia opinione.

  • Profilo di nvitta

    nvitta

    11 nov 2009 - 14:38 - #7
    3 punti
    Up Down

    GIUSY IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))) GRANDISSSSIMAA… Bravi anche i Cluster!!

    Segnalerei in iTunes una top 5 mica da ridere 100% donne italiane!!
    5°Alessandra Amoroso - Senza Nuvole
    4°Elisa - Ti Vorrei Sollevare (con l’unica presenza maschile Sangiorgi)
    3°Noemi e Fiorella Mannoia - L’Amore Si Odia
    2°Giusy Ferreri - Ma Il Cielo è Sempre Piu Blu
    1° Gianna Nannini e Giorgia - Salvami

    Niente male direi no????

  • Profilo di luca05

    luca05

    11 nov 2009 - 14:49 - #8
    -1 punto
    Up Down

    ah..ah… e pensare che c’era gente invidiosa che già diceva che Giusy era stata scaricata dalla Sony in favore della Amoroso…
    Giusy ogni volta che fa qualcosa è sempre un successo: mettetevi l’anima in pace!!!!!!

  • Profilo di inovatec

    inovatec

    11 nov 2009 - 15:14 - #9
    -4 punti
    Up Down

    ridicola la versione della ferreri…
    cmq sono anni che diciamo qui su soundsblog che la classifica itunes non conta
    l estate scorsa alle prime posizioni c’era un perfetto sconosciuto
    insomma basta sborsare soldi…per essere primi

  • calcestruzzo

    11 nov 2009 - 15:16 - #10
    0 punti
    Up Down

    infatti
    quando lo capirete che per stare primi su itunes basta cacciare soldi???

  • Profilo di nvitta

    nvitta

    11 nov 2009 - 15:26 - #11
    0 punti
    Up Down

    ma dai, direi che la nannini, giorgia, elisa e cosi non abbiamo bisogno di sborsare soldi per salire nella classifica di itunes! anzie in questo periodo di posti in classifica su iTunes “comprati” non mi sembra di vederne molti, è una bella classifica che assomiglia molto ancheanche a quella fimi di fine settimana!

    Approposito, da venerdi scorso hanno messo su iTunes anche i videoclip delle canzoni, finalmente anche in italia!!

  • Profilo di nick84

    nick84

    11 nov 2009 - 16:15 - #12
    0 punti
    Up Down

    Grande giusy , anche con le cover è prima , intanto su itunes è arrivata seconda in mezzo a grandi nomi .
    Speriamo in più promozione della sony dato che fino ad adesso è stata indecente , capisco ce è un album di cover ma investiteci 2 soldi per promuoverlo .

  • alessiobum

    11 nov 2009 - 16:16 - #13
    0 punti
    Up Down

    Apparte per l’Amoroso, in cima alla classificha Itunes ci sono singoli godibili !

  • Profilo di nick84

    nick84

    11 nov 2009 - 16:18 - #14
    0 punti
    Up Down

    luca05

    quello era mcccoo alias inovatec travestito assieme ai suoi 200 nickname
    mamma mia quanto rosica LOL

  • @mister

    11 nov 2009 - 16:19 - #15
    0 punti
    Up Down

    mazza ma qualche rosicone c’è sempre, che noiosi!

    Giusy fà rivivere questo pezzo, è seconda in classifica su itunes, in radio sta andando alla grande meglio di cosi non si può e i fan di rino dovrebbero ringraziare che la ferreri ha riportato al successo questa splendita canzone anzichè starla sempre a criticare, ma è sempre così purtroppo e sempre meglio parlar male che fare un complimento.

    vorrei riportare una news che in pochissimi sanno su giusy, anzi colgo per segnalare a soundsblog questa notizia che credo non sia stata battuta ufficialmente qui in italia ma in europa, e da ieri che circola questa splendita news dove centra anche la nostra Giusy Ferreri cantante ITALIANA!!!

    Giusy il 14 Gennaio riceverà un premio al European Border Breakers Award
    il premio è destinato agli artisti europei emergenti che hanno ottenuto ottimi risultati di vendita in patria e all’estero nell’ultimo anno. Giusy ha vinto il premio destinato all’Italia, dovrebbe partecipare all’evento esibendosi con Non ti scordar mai di me, invece dal 26 novembre partirà la votazione online per decretare il vincitore assoluto, fra tutti i vincitori che saranno premiati il 14 gennaio.

  • @mister

    11 nov 2009 - 16:24 - #16
    0 punti
    Up Down

    Nik84 ora inizierà la grande promozione di giusy, si parte dal 22 novembre dove promuoverà a quelli che il calcio il singolo, forse prima sarà anche a TRL, quindi si inizia, almeno speriamo, e con tuto ciò che giusy non ha fatto nemmeno mezza esibizione con il singolo e seconda in classifica su itunes, direi ottimo risultato!!!
    Giusy sta tornando!

  • Profilo di white

    white

    11 nov 2009 - 16:38 - #17
    0 punti
    Up Down

    la mia giusy *.*

  • Profilo di vipn85tn

    vipn85tn

    11 nov 2009 - 16:39 - #18
    0 punti
    Up Down

    grande giusyyyyyyyyy..sono strafelice….alla facciaccia di tutti i rosiconi…grande successo per giusyyyyyyyyyy

  • Profilo di nick84

    nick84

    11 nov 2009 - 16:40 - #19
    0 punti
    Up Down

    @mister

    neanche il video del singolo fanno
    quelli che il calcio XF e TRL lì do per scontati , speriamo

  • Profilo di -lucignolo

    -lucignolo

    11 nov 2009 - 16:51 - #20
    0 punti
    Up Down

    X chi è morto di invia o di gelosia…eeee Giusy è prima!la prima volta di una lunga serie con un brano di fotografie!

  • @mister

    11 nov 2009 - 16:56 - #21
    0 punti
    Up Down

    nik si a quanto pare non fanno il video quindi è una sfida dobbia per giusy restare in classifica con il singolo ecc. dovrà contare solo sule sue esibizioni, ma sappiamo che aver in rotazione il video nei canali musicali e tutta pubblicità in più, e va bè…le sfide dure sono sempre quelle migliori.

    il video verrà fatto per il secondo singolo!!! questo a quanto hanno detto sia una cosa certa!

  • @mister

    11 nov 2009 - 17:04 - #22
    0 punti
    Up Down

    opss scusate volevo dire sfida doppia…

  • Profilo di gra106

    gra106

    11 nov 2009 - 17:08 - #23
    0 punti
    Up Down

    Personalmente pur non facendo follie per la cover di “Gaetano”, l’ha personalizzata ma lasciandole la sua impronta , sono contento che la Ferreri sia prima (anche perchè fa conoscere una canzone ormai un pò dimenticata). Anche il secondo apprezzabilissimo, il resto della classifica a me, non piace, ma se c’è chi l’ascolta un motivo ci sarà

  • Sander

    11 nov 2009 - 20:11 - #24
    0 punti
    Up Down

    Io non capisco ste classifiche…. come fa a non esserci neanche tra i primi 10 singoli più ascoltati Elisa se nelle vendite è prima…. ? BOH

  • peter_29

    11 nov 2009 - 23:35 - #25
    0 punti
    Up Down

    Solo una parola per la mia Giusy: GRAZIE!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento