Home Marta Sui Tubi: il concorso “Miss Dominique” e il singolo in download gratuito

Marta Sui Tubi: il concorso “Miss Dominique” e il singolo in download gratuito

I Marta Sui Tubi lanciano il loro ‘concorso di bellezza’ con “Miss Dominique”. Ispirandosi alla loro omonima canzone, verrà premiata la “donna della gelosia”, ovvero la ragazza che nel modo più simpatico, strano o provocante riuscirà a scatenare la gelosia del proprio uomo.Possono partecipare sia donne che uomini, c’è massima libertà di scelta per il

pubblicato 10 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:22


I Marta Sui Tubi lanciano il loro ‘concorso di bellezza’ con “Miss Dominique”. Ispirandosi alla loro omonima canzone, verrà premiata la “donna della gelosia”, ovvero la ragazza che nel modo più simpatico, strano o provocante riuscirà a scatenare la gelosia del proprio uomo.

Possono partecipare sia donne che uomini, c’è massima libertà di scelta per il look, l’unico obbligo è che si indossino delle scarpe a punta. Per partecipare basta inviare una foto a figura intera, con la vostra impersonificazione di Miss Dominique alla mail del contest, aggiungendo nome cognome, città e numero di telefono.
Le foto verranno caricate fino al 31/12 in uno speciale album fotografico sulla pagina Facebook dei Marta sui Tubi, per poi essere votate dagli oltre 12000 fan.

L’interpretazione più votata verrà incoronata alla “Miss Dominique Night” del 14 gennaio 2010 sul palco dei Magazzini Generali di Milano e avrà viaggio, hotel, e uno special backstage pass offerti dalla band. La serata sarà anche il concerto di chiusura del tour “Sushi & Coca” con ospiti speciali e numerose altre sorprese.
Intanto, per ispirare i vostri autoscatti, “Dominique” -l’ultimo singolo estratto dall’album- è in download gratuito qui.