Unire parole semplici in una bella poesia dal titolo “Il Cielo In Una Stanza” era un lavoro che solo uno come Gino Paoli poteva portare a termine. E adesso la stessa soavità, dopo tanti anni, viene trasmessa da una nuova versione della canzone cantata in francese in collaborazione con la molto raffinata (ed anche antipatica) Carla Bruni.
“Le ciel dans ma chambre” è il nome del nuovo brano di cui vi mostriamo un contributo audio qui in alto. Il tutto serve per omaggiare il grande cantautore italiano il quale si appresta a festeggiare i 50 anni di carriera: per l’occasione verrà anche rilasciato un cofanetto (doppio cd + dvd) dal titolo “Senza Fine” (in uscita il 20 novembre) dove potremo trovare tutti i successi del famoso artista.
carla, gino paoli, il cielo in una stanza, le ciel dans ma chambre, senza fine
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Iscriviti alla newsletter gratuita di soundsblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su soundsblog?
Pubblicità su Blogo.it.
soundsblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su soundsblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it




Anteprima del commento