Home Musica in TV SanremoLab 2009: tra i finalisti anche Mario Nunziante e Eleonora Crupi di “Amici”

SanremoLab 2009: tra i finalisti anche Mario Nunziante e Eleonora Crupi di “Amici”

Iniziano a scaldarsi i motori per la prossima edizione del Festival di Sanremo la quale questa volta dovrebbe avere una bella “invasione” di reduci da reality show, in primis “Amici“. Se da una parte viene smentita la presenza di Alessandra Amoroso, dall’altro lato si fanno avanti nomi del “calibro” di Luca Napolitano, Valerio Scanu e

pubblicato 10 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:23


Iniziano a scaldarsi i motori per la prossima edizione del Festival di Sanremo la quale questa volta dovrebbe avere una bella “invasione” di reduci da reality show, in primis “Amici“. Se da una parte viene smentita la presenza di Alessandra Amoroso, dall’altro lato si fanno avanti nomi del “calibro” di Luca Napolitano, Valerio Scanu e Noemi. Ma per ora sono solo rumours.

Notizie più certe arrivano invece dal fronte SanremoLab: come sappiamo, gli artisti che vinceranno la gara avranno il diritto di partecipare alla competizione di febbraio nella categoria “Giovani”. E guarda un pò quali nomi spuntano tra i 40 finalisti che si contenderanno la vittoria?

Vi dicono qualcosa Mario Nunziante, Eleonora Crupi e Giops? Forse si: i primi due sono ex partecipanti di “Amici”, l’altro invece (all’anagrafe Andrea Gioacchini) divise il pubblico lo scorso anno nella seconda edizione di X Factor.

Come vedete il Festival ha capito bene il gioco: puntare sui bei visini dei talent show in modo da svecchiare l’atmosfera e far si che la manifestazione acquisti un pò di appeal in più. A seguire i nomi dei 40 finalisti di SanremoLab 2009.

GIULIA ANANIA, ANIMA POPOLARE (gruppo), FRANCESCO BOLOGNESI (in arte: DOTT. FRA), PASQUALE CIOTOLA (in arte: 21 GRAMMI), ELEONORA CRUPI, GIORGIA DEL MESE, DEVACIAN (duo), DIASTEMA (gruppo), ROSSANA FEOLA (in arte: ROSSANA), GABRIELLA FERRONE, ANDREA GREGORI, FEDERICA LANCIOTTI, ANGELICA LUBIAN, SELENIA MAZZUCCO, MARIO NUNZIANTE, GENNARO PELUSO (in arte: RINO DE MARIA), JACOPO RATINI, DANIELE RONDA, GIULIA VERTALDI (in arte: JULIA), DEBORA VEZZANI, FRANCESCA CURATOLO (in arte: KUR), ROBERTA POMPA (in arte: MAYA), ANDREA GIOACCHINI (in arte: GIOPS), DONATO SANTOIANNI, AWDREA & JON (duo), GINTARE KUBILIUTE (in arte: GINTA), VALERIA ROMITELLI, ROBERTO CAVALCANTE, CARMINE TUNDO (in arte: ROMEUS), FABIO MILELLA, MARIANNA INTENZA, CATALDO LOSITO (in arte: ALDO LOSITO), DAVIDE FASULO, GIULIANA DI LIBERTO, GABRIELLA MASCOLINO (in arte: GARIBELLA), GAETANO MARIA CIVELLO, ERIKA MINEO, ALESSANDRA BECELLI, DIVARIO (gruppo), CAROLINE KOCH.

Musica in TVNotizie