Home Notizie Nathan Fake e un nuovo mix per We Fear Silence in streaming gratuito

Nathan Fake e un nuovo mix per We Fear Silence in streaming gratuito

Nathan Fake è uno dei talenti più cristallini dell’elettronica. Ha poco più di venti anni e viene dall’Inghilterra e con solo due album e una manciata di remix ha dimostrato una capacità unica di manipolare beat e suggestioni acide in un modo unico.Il suo ultimo album, intitolato “Hard Islands”, è uscito quest’anno per la Border

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:23


Nathan Fake è uno dei talenti più cristallini dell’elettronica. Ha poco più di venti anni e viene dall’Inghilterra e con solo due album e una manciata di remix ha dimostrato una capacità unica di manipolare beat e suggestioni acide in un modo unico.

Il suo ultimo album, intitolato “Hard Islands”, è uscito quest’anno per la Border Community. E proprio per la Border Community è uscito anche un mixtape che mette insieme gran parte dell’elettronica migliore del momento come Rustie, Kode9 e Clark.

Si intitola We Fear Silence Mix, come l’omonima serata organizzata dall’etichetta al Corsica Studio di Londra. Lo so che è lunedì ma se questo inizio di settimana vi ha già stancato a questo indirizzo potete ascoltare tutto il mixtape.

Notizie