Home Notizie Evolution on Stand-by, ascolta in streaming il nuovo album targato The Calorifer is very Hot!

Evolution on Stand-by, ascolta in streaming il nuovo album targato The Calorifer is very Hot!

The Calorifer is very hot! è il nome di un progetto solista composto da poche persone, o almeno così ho letto da qualche parte sul web. Fa capo a Nicola Donà, aiutato da Nazareno Realdini alla batteria e Samuele Palazzi al contrabbasso, ed un lucido esempio di come con qualche buona idea non sia così

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:23


The Calorifer is very hot! è il nome di un progetto solista composto da poche persone, o almeno così ho letto da qualche parte sul web. Fa capo a Nicola Donà, aiutato da Nazareno Realdini alla batteria e Samuele Palazzi al contrabbasso, ed un lucido esempio di come con qualche buona idea non sia così difficile fare ottima musica.

Le coordinate sono quelle dell’indie-pop contaminato con indietronica giocherellona e qualche serio elemento di garage a bassa fedeltà. The Calorifer is very hot! dopo l’album “Marzipan In Zurich” e il 7” “Eyes Attack” sta per fare uscire per We Were Never Being Boring collective un nuovo album chiamato “Evolution on stand-by”.

Si potrà comprare solo on-line o durante i concerti. E, per capire cosa c’è dentro quest’album, su Rockit c’è ancora per qualche giorno la possibilità di ascoltare in streaming gratuito tutto il disco per intero.

Notizie