Home Bat For Lashes, A Wall è il nuovo singolo. Guarda il video

Bat For Lashes, A Wall è il nuovo singolo. Guarda il video

Bat For Lashes pubblica il nuovo singolo estratto da The Haunted Man. Guarda su SoundsBlog il video di A Wall

di piero
31 Dicembre 2012 14:01

Arriva un po’ in sordina il nuovo singolo di Bat For Lashes: la scelta del terzo estratto da The Haunted Man è ricaduta su A Wall, la traccia numero 9 del disco di Nathasha Khan pubblicato lo scorso ottobre.

Il video è disponibile già da qualche giorno sul canale VEVO dell’artista (come al solito, non per tutti ma solo per gli users dei Paesi “autorizzati”) e vede rinnovato il sodalizio con Noel Paul, già regista dei precedenti Laura e All Your Gold. E’ molto indie nelle intenzioni ma, francamente, poco interessante, non è abbastanza strano né…davvero innovativo in qualcosa. Volutamente (presumiamo) di scarsa qualità. C’è lei con una parrucca bionda (ricorda il personaggio già visto in Pearl’s Dream) che interagisce con un ragazzo -l’attore Harry Treadaway- travestito da Yeti (!?) e decisamente poco lucido.

Fate il saltino per guardarlo e ricavarne una vostra personale opinione. Quella qua in alto è invece la probabile copertina del singolo, scovata sulla filiale britannica di Amazon e disponibile dal 4 gennaio 2013 per l’acquisto. Ha smesso di tenere in braccio ingombranti individui per passare a più sexy pose, la schiena ringrazierà…e gli ammiratori pure.

Bat For Lashes | A Wall | Video