Home Lady Gaga Lady Gaga: ascolta “Dance In The Dark” e guarda un’anteprima del video di “Bad Romance”

Lady Gaga: ascolta “Dance In The Dark” e guarda un’anteprima del video di “Bad Romance”

Anche questa volta Lady Gaga riesce a stupirci con un video che già dall’anteprima si preannuncia come particolarissimo (ci riferiamo alla nuova clip di “Bad Romance” di cui vi mostriamo un’anteprima dopo il salto): “Germanotta” è l’unica che ultimamente riesce ad evolversi in continuazione senza mai cadere nel banale…almeno nell’immagine che propone!Già! Va infatti precisato

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Anche questa volta Lady Gaga riesce a stupirci con un video che già dall’anteprima si preannuncia come particolarissimo (ci riferiamo alla nuova clip di “Bad Romance” di cui vi mostriamo un’anteprima dopo il salto): “Germanotta” è l’unica che ultimamente riesce ad evolversi in continuazione senza mai cadere nel banale…almeno nell’immagine che propone!

Già! Va infatti precisato che quanto appena detto si riferisce solo al versante estetico perchè le tracce appartenenti al nuovo disco che abbiamo ascoltato (l’ultima in ordine cronologico è “Dance In The Dark” che potete ascoltare cliccando qui) danno l’idea che Miss Gaga stia diventando la brutta copia di se stessa.

A questo punto è inevitabile una bella ramanzina e la invitiamo a ritirarsi sul “cucuzzolo di una montagna” per pensare a nuove idee musicali: “l’estetica” va alla grande, “le orecchie” invece incominciano a perdere colpi. Su su!

Lady GagaNotizie