Home Muse Muse : “Undisclosed Desires” – Video Ufficiale

Muse : “Undisclosed Desires” – Video Ufficiale

Era la fine di agosto quando i Muse misero online un’anteprima del nuovo album The Resistance, al sottoscritto bastarono 30 secondi per innamorarsi di Undisclosed Desires. Il disco poi venne pubblicato in settembre (con accoglienza trionfale, in Italia e nel mondo), riascoltai la traccia per intero…ed ebbi conferma.E’ con molto piacere dunque che vi presento

pubblicato 8 Novembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06

Era la fine di agosto quando i Muse misero online un’anteprima del nuovo album The Resistance, al sottoscritto bastarono 30 secondi per innamorarsi di Undisclosed Desires. Il disco poi venne pubblicato in settembre (con accoglienza trionfale, in Italia e nel mondo), riascoltai la traccia per intero…ed ebbi conferma.

E’ con molto piacere dunque che vi presento il video ufficiale del secondo estratto dall’opera di Matt Bellamy e compagni, che arriverà sul mercato britannico come digital release il prossimo 16 novembre. La copertina è questa di fianco, potete ascoltare una pillola dei 3 remix che accompagneranno il pezzo originale cliccando qui…e dovete fare il salto per gustarvi la clip diretta dal duo francese Jonas et Francois.

Sapete come la penso io, scrivetemi cosa ne pensate voi invece. Vi ricordo che i Muse saranno presto a Bologna e Torino per le date italiane del Tour 2009.

Muse | Undisclosed Desires – Video Ufficiale

[Grazie a Megrty per la segnalazione]

MuseNotizie