Home Laura Pausini Laura Pausini, nuovo trionfo ai Latin Grammy Awards ’09

Laura Pausini, nuovo trionfo ai Latin Grammy Awards ’09

Mentre nel vecchio continente MTV celebrava sé stessa e la pop music, anche al di là dell’oceano era tempo di riconoscimenti. Nel deserto del Nevada, a Las Vegas, ieri è andata in scena l’edizione n°10 dei prestigiosi Latin Grammy Awards, seguiti da decine di milioni si spettatori delle comunità latine di USA e Canada oltre

pubblicato 6 Novembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Mentre nel vecchio continente MTV celebrava sé stessa e la pop music, anche al di là dell’oceano era tempo di riconoscimenti. Nel deserto del Nevada, a Las Vegas, ieri è andata in scena l’edizione n°10 dei prestigiosi Latin Grammy Awards, seguiti da decine di milioni si spettatori delle comunità latine di USA e Canada oltre che in numerosi Paesi del SudAmerica.

L’evento è importante in sé, ma assume ancor maggiore rilievo per noi italiani perchè la nostra Laura Pausini ha avuto l’onore di aprire la kermesse cantando dal vivo e ha conquistato un ambitissimo premio, il quarto (!) della carriera.

La versione in spagnolo di “Primavera in Anticipo” ha infatti sbaragliato la concorrenza nella categoria Mejor Album Vocal Pop Femenino ed è valso la mitica statuetta. Qui in alto la foto che immortala premio e premiata, dopo il salto invece trovate un filmato in cui la Pausini canta “En cambio No” e sale sul podio per la cerimonia di consegna del Latin Grammy.

Laura si è detta ovviamente pazza di gioia per il premio, e ha poi confermato ai media la voglia di di fermarsi a riposare dopo il recente tuor (sold-out) americano e il ciclo imminente di nuovi show in Italia (che di certo avrà egual esito).

Laura Pausini @ Latin Grammy Awards 2009

[Grazie a cicciapausi per la segnalazione]

Laura PausiniNotizie