Home Classifiche Musicali Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 04 Novembre 2009)

Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 04 Novembre 2009)

La classifica dei brani più ascoltati dagli internauti sul portale Dada.it torna in esclusiva sulle pagine di SoundsBlog. Questa settimana si conferma in Top-10 il dominio degli artisti italiani sugli stranieri ( 7 a 3), le new entries sono 3 e due di queste si piazzano in cima.Scivolano in lista gli ‘amici’ Alessandra Amoroso (7>10)

di piero
pubblicato 4 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:29


La classifica dei brani più ascoltati dagli internauti sul portale Dada.it torna in esclusiva sulle pagine di SoundsBlog. Questa settimana si conferma in Top-10 il dominio degli artisti italiani sugli stranieri ( 7 a 3), le new entries sono 3 e due di queste si piazzano in cima.

Scivolano in lista gli ‘amici’ Alessandra Amoroso (7>10) e Valerio Scanu (5>9), sale invece -seppur di poco- Eros Ramazzotti (9>8) . Alla #5 debutta il vincitore della passata edizione di X-Factor Matteo Becucci, un gradino più in alto troviamo l’ex numero uno Robbie Williams.

Siamo al podio: l’inossidabile David Guetta agguanta la #3, la sempiterna tigre di Cremona Mina guadagna la piazza d’onore. Chi sarà entrato direttamente alla #1? E’ un gruppo, è italiano…il resto scopritelo da soli facendo il salto!

10. Estranei a Partire da Ieri – Alessandra Amoroso
9. Non Dirmi no – Valerio Scanu
8. Controvento – Eros Ramazzotti
7. Because of You – Skunk Anansie
6. Resto dell’Idea – Marco Carta
5. Ti Troverò (I didn’t Know) – Matteo Becucci
4. Bodies – Robbie Williams
3. Sexy Bitch – David Guetta ft Akon
2. Questa Vita Loca – Mina

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Storia di un Bellimbusto
Elio e le Storie Tese

Classifiche Musicali