Home Notizie Noyz Narcos – M3 (Street Video)

Noyz Narcos – M3 (Street Video)

Quello che trovate qui sopra è il nuovo video di Noyz Narcos. Noyz è uno dei nomi di punta della scena hip hop italiana assieme ai TruceBoys/Truceklan, crew romana che comprende anche un personaggio del calibro di Metal Carter, un vero genio del male, come un Max Pezzali con un teschio sul collo.“M3” è il

5 Novembre 2009 13:44

Quello che trovate qui sopra è il nuovo video di Noyz Narcos. Noyz è uno dei nomi di punta della scena hip hop italiana assieme ai TruceBoys/Truceklan, crew romana che comprende anche un personaggio del calibro di Metal Carter, un vero genio del male, come un Max Pezzali con un teschio sul collo.

“M3” è il primo estratto da “Guilty”, il nuovo album di Noyz che dovrebbe uscire a breve. In “Guilty” ci saranno ospiti decisamente mainstream come Club Dogo, Marracash e Fabri Fibra, ma ovviamente non mancheranno i TruceBoys. L’artwork sarà curato da Scarful, grafico romano già al lavoro con i Truce ma anche con Zu ed altri artisti di rilievo. Il titolo dell’album “Guilty” (colpevole) è rimasto inalterato nonostante la notizia che dà Noyz Narcos indagato per spaccio di droga. Altra curiosità, intorno al minuto 1:27 nel graffito si legge “Fuck Gel” (Gel è uno dei TruceBoys).

Notizie