Sesso, droga, Rock and Roll e molto altro nella biografia della groupie più famosa del mondo

pubblicato: lunedì 02 novembre 2009 da Michele in: Varie Rock Libri The Beatles Curiosità

Sesso, droga, Rock and Roll e molto altro nella biografia della groupie più famosa del mondo

Dopo un’intera esistenza vissuta intensamente assieme ai protagonisti storici del rock, la groupie più importante del mondo, Chris O’Dell, ha deciso di raccogliere tutte le sue incredibili esperienze in un lungo memoriale che ci offre un punto di vista unico per assistere di persona ai tumultuosi anni della contestazione giovanile e della nascita del Rock & Roll come lo conosciamo adesso. Ma andiamo con ordine.

Nonostante non abbia ancora raggiunto le librerie inglesi e statunitensi, “Miss O’Dell: My Hard Days And Long Nights With The Beatles, The Stones, Bob Dylan, Eric Clapton And The Women They Loved” ha naturalmente catturato l’attenzione dei tabloid d’oltremanica che ne hanno pubblicato una serie di stralci a dir poco sconvolgenti.

Poco più che ventenne, la bionda Chris decise di scappare dalla grigia Tucson (Arizona) per partire alla volta di Londra dove, nel 1967, trovò lavoro come segretaria nella Apple Records: lavorando a stretto contatto coi Beatles, la O’Dell conobbe di persona i Fab Four ed entrò, di conseguenza, nell’esclusivissimo Olimpo del rock degli anni ‘60 e ‘70.

Tra i personaggi con i quali Chris O’Dell dice di aver avuto uno stretto legame (intimo e non) figurano Ringo Starr, George Harrison, Mick Jagger, Bob Dylan, Eric Clapton e molti altri: a questo punto non ci rimane altro da fare se non attendere che il libro della Disneyland raccontataci dall’ormai sessantenne groupie giunga anche da noi.

via | Daily Mail

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi condividi 0 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo