Home Club To Club: State of Indepen/Dance 2009 a Torino

Club To Club: State of Indepen/Dance 2009 a Torino

Il Club To Club 2009 è uno degli appuntamenti più importanti dedicati alla musica elettronica e dance a livello europeo. Il festival, arrivato alla nona edizione, si tiene dal 5 al 7 novembre in diverse venues torinesi fra cui il Teatro Carignano, la Mole Antonelliana, il Teatro Gobetti, l’Espace, il Lingotto Fiere Padiglione 1, il

pubblicato 3 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:34


Il Club To Club 2009 è uno degli appuntamenti più importanti dedicati alla musica elettronica e dance a livello europeo. Il festival, arrivato alla nona edizione, si tiene dal 5 al 7 novembre in diverse venues torinesi fra cui il Teatro Carignano, la Mole Antonelliana, il Teatro Gobetti, l’Espace, il Lingotto Fiere Padiglione 1, il Mirafiori Motor Village e il club Hiroshima Mon Amour.

I palchi saranno animati da alcuni dei più importanti dj e producer mondiali: nomi storici come Carl Craig, Jeff Mills e Laurent Garnier, nuovi sperimentatori come Martyn, Hudson Mohawke e Jon Hopkins e un bel po’ di Italia con The Bloody Beetroots e Teho Teardo.

Il programma del festival, diviso nelle diverse venues e serate, lo trovate sul sito ufficiale del Club To Club. E insieme a questo anche tutte le indicazioni su biglietti ed abbonamenti per il festival. Se siete dei beat-addicted prendete nota perché l’appuntamento è davvero imperdibile.