Logo Blogo

Elton John sta male, tour americano rimandato

Pubblicato: 02 nov 2009 da David


Elton John ha rinviato tre suoi concerti in suolo americano a causa di una forte influenza che l’ha colpito nei giorni scorsi. Il cantante sessantaduenne è stato costretto al ricovero in un ospedale di Londra, ma secondo gli ultimi bollettini non corre alcun rischio serio.

Nelle scorse ore anche il suo partner David Furnish ha rassicurato i fan dichiarando che le condizioni di salute di Elton John sono stabili e non preoccupanti. Precisazioni che, di questi tempi, sono certamente doverose.

I concerti del 4, 7 e 10 novembre che dovevano tenersi a Seattle e Portland sono dunque stati rimandati a data da destinarsi.

via | NME

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di babyshambles

    babyshambles

    02 nov 2009 - 16:49 - #1
    0 punti
    Up Down

    vai elton!! riprenditi!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento