Home Notizie Smashing Pumpkins: ultime novità su “Teargarden by Kaleidyscope”

Smashing Pumpkins: ultime novità su “Teargarden by Kaleidyscope”

Dalle pagine del sito ufficiale degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan ci invita ad accompagnarlo all’interno degli studi di registrazione per scoprire le ultimissime novità su “Teargarden by Kaleidyscope”:“Al momento stiamo completando il terzo dei quattro mix contenuti all’interno del primo EP dedicato a Teargarden. Yeah! Siamo vicinissimi alla conclusione e non posso che esserne felice.

pubblicato 1 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:35


Dalle pagine del sito ufficiale degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan ci invita ad accompagnarlo all’interno degli studi di registrazione per scoprire le ultimissime novità su “Teargarden by Kaleidyscope”:

“Al momento stiamo completando il terzo dei quattro mix contenuti all’interno del primo EP dedicato a Teargarden. Yeah! Siamo vicinissimi alla conclusione e non posso che esserne felice. Sfortunatamente le cose sono andate a rilento rispetto a quanto previsto per via di un piccolo problema tecnico, sono letteralmente saltati due grossi registratori. Dal punto di vista puramente vocale, però, posso assicurarvi che mi sento davvero bene ed ho le idee ben chiare su come interpreterò i pezzi che ancora devo incidere. Grazie al cielo la Dea Bendata non ci ha ancora abbandonati!.”

Previsto inizialmente in uscita per la fine di ottobre, l’EP da collezione di “Teargarden by Kaleidyscope” sarà quindi commercializzato entro la fine dell’anno (magari entro novembre, sempre se nel frattempo la Dea Bendata non si sia fermata a fare una jam session con zio Billy).

via | The Smashing Pumpkins, sito ufficiale

Notizie