Home Notizie Gangnam Style di Psy è il video più visto di sempre… ma non in questi Stati!

Gangnam Style di Psy è il video più visto di sempre… ma non in questi Stati!

Gangnam Style raggiunge il miliardo di visite ed è il video più visto di sempre ma non in questi paesi…

24 Dicembre 2012 12:49

Siete tra coloro che sanno i passi a memoria del Gangnam Style? O siete, invece, tra quelli che sono esasperati dalla canzone e sperano di dimenticarla al più presto? In ogni caso, è notizia recente del miliardo di visualizzazioni per il video di Psy, ormai tormentone ufficiale di questi mesi e che, probabilmente, ci terrà compagnia fino a gennaio 2013. Non penserete mica che salga ancora di più nel periodo di Capodanno?

Se ormai è record e il cantante può permettersi di comprarsi casa a Beverly Hills e pagarla in contanti per la modica (…) cifra di un milione e 250.000 dollari, non in tutti i Paesi del mondo Psy è riuscito a raggiungere il primo posto dei video più visti su YouTube.

Ci sono alcuni luoghi nei quali il Gangnam Style deve arrendersi e sognare (per ora…) l’agognata vetta. Scopriamo insieme dopo il salto dove ciò accade e quale video ha il primato…

Argentina

Nella top ten il video è presente alla #6 ma solo nella versione con sottotitoli in spagnolo. Quella ufficiale non è nemmeno nei primi dieci posti. In vetta il video di “Mi Nena Facebook” della band Los Nota Lokos. Potete vedere il video qui sopra.

Brasile

Gangnam Style è alla numero 2, frenata da “Camaro Amarelo” di Munhoz & Mariano. Cantante piacione e palestrato (con socio) batte tormentone.

Colombia

Direttamente fuori dalla top ten anche in questo caso Psy. E non c’è nemmeno una versione con i sottotitoli. A dominare “Te Pintaron Pajaritos” del duo reggaeton Yandar & Yostin (featuring Andy Rivera)

India

Brown Rang del rapper Honey Singh ha tolto il primato al cantante sud coreano. Qui sopra il video originale poichè quello record non è visualizzabile da noi

Stati Arabi

L’originale è assente dai primi dieci posti mentre sono presenti due parodie: quella dell’Arabia Saudita e dell’Egitto. Primo posto per “Zahgana” della popstar di 9 anni Hala al Turk originaria del Bahraini

Polonia

Ha la meglio “Ona Ta?czy Dla Mnie”, canzone dance del gruppo Weekend

Russia

In questo caso non è una canzone ma il cartone animato “Masha and the Bear” intitolato “The Big Wash”. Gangnam Style si deve ‘accontentare’ del secondo posto

Notizie