Home Notizie Carmen Consoli: “Non Molto Lontano Da Qui” (video)

Carmen Consoli: “Non Molto Lontano Da Qui” (video)

Ciò a cui si riferisce il video di Carmen Consoli appena riportato è abbastanza evidente: l’allusione al bordello in stile “burlesque” si intuisce già dai primi secondi della clip. Quello che risulta strano, ed anche divertente, è vedere la cantante in queste vesti. Ci piace!“Non Molto Lontano Da Qui” è il nuovo singolo dell’artista siciliana:

30 Ottobre 2009 16:55

Ciò a cui si riferisce il video di Carmen Consoli appena riportato è abbastanza evidente: l’allusione al bordello in stile “burlesque” si intuisce già dai primi secondi della clip. Quello che risulta strano, ed anche divertente, è vedere la cantante in queste vesti. Ci piace!

“Non Molto Lontano Da Qui” è il nuovo singolo dell’artista siciliana: siamo molto lontani dalle atmosfere estremamente commerciali delle canzoni che di solito ci proponeva in passato ma ciò non toglie che il presente brano possa avere il suo bel percorso da classifica. D’altronde non ci dimentichiamo che stiamo sempre parlando di Carmen Consoli, personaggio la cui musica non passa di certo inosservata.

Notizie