Home Notizie Julian Casablancas: Phrazes For The Young in edizione deluxe

Julian Casablancas: Phrazes For The Young in edizione deluxe

Phrazes For The Young è ormai in dirittura di arrivo (data confermata: il prossimo 2 novembre) ed già è disponibile una lussuosissima versione dell’album in prevendita. Vediamone i contenuti.Uno storybook di 48 pagine autografato da Casablancas con artwork esclusivi, testi dell’album e delle B-sides e foto inedite. Un DVD con il filmato di un live

pubblicato 30 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:16

Phrazes For The Young è ormai in dirittura di arrivo (data confermata: il prossimo 2 novembre) ed già è disponibile una lussuosissima versione dell’album in prevendita. Vediamone i contenuti.

Uno storybook di 48 pagine autografato da Casablancas con artwork esclusivi, testi dell’album e delle B-sides e foto inedite. Un DVD con il filmato di un live set acustico, un’intervista, il trailer dell’album e il video di “11th Dimension”. 2 CD: il primo con la versione ‘standard’ dell’album e il secondo con cinque demo di altrettanti brani del disco (solo per la Luxury edition), più tre B-sides. Inclusa una versione vinile da 180 grammi, un doppio poster e una spilletta della Cult Records.
La Luxury Edition sarà racchiusa in un box in stile vintage e permetterà il download immediato in formato mp3 alta qualità del disco il giorno stesso dell’uscita.

Maggiori informazioni sul sito del leader degli Strokes, anche per le date del tour che -per il momento- prevede solo Regno Unito e Irlanda nel mese di dicembre. Dopo il salto, date e video preview dell’album.

Julian Casablancas live tour:

11 – 12 – 2009 | Manchester @ Ritz
12 – 12 – 2009 |Glasgow @ ABC
14 – 12 – 2009 | @ Dublin Academy
16 – 12 – 2009 | @ London Forum

Notizie