Logo Blogo

Stone Temple Pilots: nuovo disco e tour nel 2010?

Pubblicato: 30 ott 2009 da Michele

Stone Temple Pilots: nuovo disco e tour nel 2010?

Scott Weiland, dopo la parentesi nel 2007 con il supergruppo Velvet Revolver (che ha portato alla pubblicazione del disco “Libertad”) ha confidato ai giornalisti del Las Vegas Rewiew-Journal la ferma intenzione di ritornare in grande stile con gli Stone Temple Pilots:

“La storia non è finita. Siamo attualmente al lavoro per pubblicare un nuovo album: quando tutto sarà finito, probabilmente per il 2010, partiremo con un lungo, grande tour per festeggiare l’evento.”

Intanto, lo storico gruppo grunge di San Diego ha annunciato le date di una mini-tournè di fine 2009 che, ahinoi, farà tappa esclusivamente in USA e Canada: unendoci assieme a Weiland per festeggiare una riconciliazione attesa dai fans dal lontano 2001 (anno d’uscita del loro ultimo CD in studio, “Shangri-La Dee Da”), vi lasciamo al videoclip della stupenda ballad “Interstate Love Song”.

via | Las Vegas Rewiew-Journal

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento