Home Notizie Ne-Yo: “Never Knew I Needed” (video)

Ne-Yo: “Never Knew I Needed” (video)

“Bravi” urlerebbe il pubblico alla vista di questo video di Ne-Yo: il “gustoso” bacio finale, degno di una bella favola, porta chi guarda la clip a cimentarsi in un lungo applauso per via delle belle emozioni che la storia mostrata suscita.Dai: si fa per scherzare! Non è vero che le immagini inducono alla “lacrima facile”

29 Ottobre 2009 21:48

“Bravi” urlerebbe il pubblico alla vista di questo video di Ne-Yo: il “gustoso” bacio finale, degno di una bella favola, porta chi guarda la clip a cimentarsi in un lungo applauso per via delle belle emozioni che la storia mostrata suscita.

Dai: si fa per scherzare! Non è vero che le immagini inducono alla “lacrima facile” (poi ci può sempre essere il “sensibile” della situazione) però ciò ci serve per introdurre un elemento importante: l’allusione alla fiaba appena presentata c’è perchè “Never Knew I Needed” rappresenta la canzone con cui si pubblicizzerà il nuovo film targato Disney dal titolo “La Principessa e il Ranocchio“. Lodiamo il brano oppure no? A voi i commenti.

Notizie