Last.tv: Last.fm parte alla conquista del video

pubblicato: venerdì 30 ottobre 2009 da David in: Varie

Quelli di Last.fm, il più grande portale di “social music”, hanno deciso di espandersi e tentare la fortuna con un nuovo media: la TV. Si chiamerà infatti Last.tv la nuova piattaforma video che debutterà in rete il prossimo gennaio.

Last.tv sarà una TV online on demand fruibile sia online che offline, ed entrerà in diretta competizione con mostri sacri come Hulu, MySpace Music o addirittura YouTube (che recentemente ha trasmesso un concerto degli U2).

Alcuni voci in rete parlano già di eventi in esclusiva, come copertura di festival musicali europei o concerti di band famose. Aspettiamo notizie più concrete nei prossimi giorni.

via | Downloadblog.it

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.33 su 5)
condividi condividi condividi 2 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • legghiunonloggato

    30 ott 2009 - 21:07 - #1
    0 punti
    Up Down

    al legghiu piace questo elemento

  • Sander

    30 ott 2009 - 23:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    cosa non si prova per contrastare Youtube… peccato sia impossibile! :-)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo