Logo Blogo

Jennifer Lopez: il nuovo singolo sarà "Louboutins"?

Pubblicato: 27 ott 2009 da tommyromi


Novità interessanti dal fronte Jennifer Lopez: i ben informati (quelli che sanno sempre tutto prima di tutti) hanno dichiarato che la bomba latina è prossima alla promozione del nuovo singolo, il primo estratto dal nuovo album in uscita a breve.

Il nome della canzone dovrebbe essere “Louboutins”, pezzo prodotto da Tricky Stewart e scritto da The Dream. Si dice in giro che il brano sarebbe stato affidato originariamente alla cantante Brandy la quale poi, in un secondo momento, per problemi con l’etichetta discografica, l’avrebbe ceduto a Jennifer.

Pare che quanto detto sia abbastanza attendibile: si vocifera addirittura che l’artista proporrà il nuovo singolo durante la cerimonia degli American Music Awards il prossimo 22 novembre. Per saperne di più rimanete sintonizzati sulle nostre pagine: non mancheremo di informarvi a riguardo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di robbies86

    robbies86

    27 ott 2009 - 10:27 - #1
    1 punto
    Up Down

    io non vedo l’ora…..sono suo fan :) ho l’avatar anche suo

  • Profilo di canolo

    canolo

    27 ott 2009 - 17:51 - #2
    0 punti
    Up Down

    anchioooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti amo jen

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento