Stefano Filipponi: Metronotte nuovo Ep (con Giovanni Caccamo)

Dopo la breve apparizione a Sanremo Social, si erano completamente perse le strade di Stefano Filipponi, ex concorrente della quarta edizione di X Factor. Il giovane interprete, che aveva fatto emozionare il pubblico di Raidue per la balbuzia mancante durante le sue performance (come dimenticarsi di Notturno o Quanto t'ho amato), si è chiuso in studio assieme a Giovani Caccamo (ex volto familiare del talent show) per registare un nuovo Ep di inediti, che porta per titolo Metronotte. Su Facebook, qualche giorno fa, Stefano ha rotto il silenzio:

Sono scomparso per un po’, ma mi ero ripromesso di scrivervi solo quando ci sarebbero state delle news importanti. Prima di Natale sarà disponibile su iTunes e su ordinazione il mio EP Metronotte, un progetto artistico che contiene la mia musica e i miei disegni. Questo progetto è frutto di una collaborazione artistica con un mio grande amico Giovanni Caccamo. Tra poco gireremo il video, non vedo l’ora!
Vi abbraccio tutti
S

Anche il suo arrangiatore e co-autore dei due testi è entusiasta del progetto:

Qualche mese fa ho deciso di accompagnare un amico in un'avventura fatta di emozione, incertezza, passione. Lui ha speso tutto il suo cuore, la sua voce, le sue parole ed io ho curato la musica, gli arrangiamenti e la produzione artistica. Oggi esce "Metronotte" questo piccolo scrigno di sensibilità.


E voi, aspettavate un così repentino cambio di look (e immagine)? Da impacciato artista a consumata popstar nel giro di due anni?

TRACKLIST

Metronotte
Sono Nel Vento

  • shares
  • +1
  • Mail