Home Alessandra Amoroso Dopo Alessandra Amoroso, Federico Moccia sceglie Valerio Scanu per la colonna sonora di “Amore 14”

Dopo Alessandra Amoroso, Federico Moccia sceglie Valerio Scanu per la colonna sonora di “Amore 14”

Federico Moccia di far passare inosservato il suo nuovo film “Amore 14” non ne vuole sapere: dopo aver scelto per la colonna sonora due brani di Alessandra Amoroso (“Estranei A Partire Da Ieri” e “Senza Nuvole”) è la volte di un altro ex partecipante di “Amici“.Quale miglior cantante, dopo Alessandra, se non il molto chiacchierato

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11

Federico Moccia di far passare inosservato il suo nuovo film “Amore 14” non ne vuole sapere: dopo aver scelto per la colonna sonora due brani di Alessandra Amoroso (“Estranei A Partire Da Ieri” e “Senza Nuvole”) è la volte di un altro ex partecipante di “Amici“.

Quale miglior cantante, dopo Alessandra, se non il molto chiacchierato Valerio Scanu? Ed ecco quindi che il suo nuovo primo singolo “Ricordati Di Noi” entra di diritto nella soundtrack del film.

Insomma: per attirare brufoli e ormoni scalpitanti, il furbissimo regista ha ben pensato di chiudere il “pacchetto” offrendo alla clientela anche l’ultima “canzoncina” del personaggio reduce dal talent show più famoso del paese. La lavorazione del prodotto è terminata: adesso vendiamo!

Alessandra AmorosoMusica in TVNotizie