Home Coldplay già al lavoro su un nuovo album?

Coldplay già al lavoro su un nuovo album?

Secondo quanto riportato da un tabloid britannico i Coldplay, a solo un anno e mezzo dall’uscita di Viva la Vida or Death and All His Friends, sarebbero in procinto di cominciare a lavorare su di un nuovo album.Chris Martin e soci approfitterebbero di alcune settimane libere per registrare alcuni nuovi demo, per poi partire per

di david
pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:42


Secondo quanto riportato da un tabloid britannico i Coldplay, a solo un anno e mezzo dall’uscita di Viva la Vida or Death and All His Friends, sarebbero in procinto di cominciare a lavorare su di un nuovo album.

Chris Martin e soci approfitterebbero di alcune settimane libere per registrare alcuni nuovi demo, per poi partire per una serie di concerti in Sud America. Questa indiscrezione smentisce precedenti dichiarazioni della band, che aveva reso noto di voler prendere un periodo di pausa.

In realtà già da più di un anno alcune voci di corridoio ipotizzavano che il successore di Viva La Vida fosse addirittura già stato registrato, e che sarebbe uscito a sorpresa durante le festività natalizie 2009.

Viva la Vida or Death and All His Friends è stato un notevole successo mondiale, piazzandosi come numero uno nelle classifiche di 36 diversi paesi nella prima settimana di commercializzazione.

via | Rockol