Home Metallica I Metallica ‘francesi per una notte’

I Metallica ‘francesi per una notte’

Il 7 luglio i Metallica sono stati invitati ad esibirsi presso la Arenes de Nimes, un anfiteatro romano nella città Nimes -appunto- in Francia. La band, intuendo le potenzialità del luogo e dell’evento, ha convocato uno staff per registrare il live che sarà pubblicato il prossimo 23 ottobre 2009. “Francais Pour Une Nuit” (“Francese per

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14


Il 7 luglio i Metallica sono stati invitati ad esibirsi presso la Arenes de Nimes, un anfiteatro romano nella città Nimes -appunto- in Francia. La band, intuendo le potenzialità del luogo e dell’evento, ha convocato uno staff per registrare il live che sarà pubblicato il prossimo 23 ottobre 2009.

“Francais Pour Une Nuit” (“Francese per una notte”), sarà un DVD che includerà l’intero show, con interviste e cinque video girati da altrettanti fortunati spettatori. Francese sarà tutta la produzione del disco: dai cameramen, all’ artwork fino allo speciale box set ideato da un team di designers d’oltralpe. Solo le foto saranno invece a cura dell’inglese Ross Halfin.

Il DVD sarà in vendità solo nei negozi francesi e sul sito www.metallica.com, oppure potrà essere ordinato alla compagnia di produzione metallicanimes.com. Tre i formati disponibili: uno standard con il DVD in digipack e un booklet di 16 pagine, uno in Blu-Ray sempre in digipack con il booklet, e un deluxe limited edition box set che include il DVD, una copia di Death Magnetic su CD, una T-shirt, un pass in laminato e cinque foto esclusive. Dopo il salto, la tracklist completa dell’evento.

Metallica
“Francais Pour Une Nuit”
DVD

Blackened
Creeping Death
Fuel
Harvester Of Sorrow
Fade To Black
Broken, Beat & Scarred
Cyanide
Sad But True
One
All Nightmare Long
The Day That Never Comes
Master Of Puppets
Dyers Eve
Nothing Else Matters
Enter Sandman
Stone Cold Crazy
Motorbreath
Seek & Destroy

MetallicaNotizie