Home Notizie A-Trak e un remix Heads Will Roll degli Yeah Yeah Yeahs.

A-Trak e un remix Heads Will Roll degli Yeah Yeah Yeahs.

Dubito che ci sia qualcuno dei lettori di Soundsblog che non conosce gli Yeah Yeah Yeahs. Però stavolta oltre alla band di Karen O c’è anche un altro importante personaggio che magari è meno conosciuto ma molto importante.Si chiama A-Trak e nonostante sia molto giovane è uno dei dj e produttori più importanti del momento.

pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:43


Dubito che ci sia qualcuno dei lettori di Soundsblog che non conosce gli Yeah Yeah Yeahs. Però stavolta oltre alla band di Karen O c’è anche un altro importante personaggio che magari è meno conosciuto ma molto importante.

Si chiama A-Trak e nonostante sia molto giovane è uno dei dj e produttori più importanti del momento. Viene da Montreal e, oltre ad essere il fratello minore di uno dei due Chromeo, ha vinto il DMC World DJ Championships all’età di soli 15 anni. Ha già prodotto uno dei mix per FabricLive e una versione di Running Man: Nike + Original Run.

L’incontro del gruppo americano è il dj canadese avviene per un ottimo remix di Heads Will Roll il secondo singolo estratto dall’ultimo album “It’s Blitz”. Non è l’unico remix uscito del brano ma è sicuramente il mio preferito. Lo potete ascoltare e scaricare dal blog del magazine americano The Fader.

Notizie