Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 25 Ottobre 2009)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 25 Ottobre 2009)

La classifica dei singoli più venduti in Europa questa settimana parla inglese: sono due le new entries in Top-10, ed entrambe arrivano dalle lande di sua Maestà Elisabetta II.L’attesissimo scontro tra l’entertainer consumato e la stella sfornata dal talent show televisivo ha già vissuto il primo round nella chart nazionale, e l’esito è stato per

di piero
pubblicato 25 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:43


La classifica dei singoli più venduti in Europa questa settimana parla inglese: sono due le new entries in Top-10, ed entrambe arrivano dalle lande di sua Maestà Elisabetta II.

L’attesissimo scontro tra l’entertainer consumato e la stella sfornata dal talent show televisivo ha già vissuto il primo round nella chart nazionale, e l’esito è stato per certi versi sorprendente: la novellina ha sbaragliato la concorrenza.

Ampliando lo scenario però…è tutta un’altra musica: le gerarchie tornano quelle classiche, Alexandra Burke deve accontentarsi (si fa per dire!) della quinta piazza continentale con la sua Bad Boys mentre lui,Mister Robert Peter Maximilian Williams, si prende la rivincita e torna Re incontrastato. Fate il salto per ascoltare la canzone che mette fine al dominio europeo di David Guetta.

10. Lady Melody – Tom Frager/Gwayav
9. Evacuate the Dancefloor – Cascada
8. Celebration – Madonna
7. J’aimerais Tellement – Jena Lee
6. She Wolf – Shakira
5. Bad Boys – Alexandra Burke ft Flo Rida
4. Paparazzi – Lady GaGa
3. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas
2. Sexy Bitch – David Guetta ft Akon

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Bodies
Robbie Williams

Via | Billboard

Classifiche Musicali