Home Atreyu – Sparate agli zombie e ascoltate le nuove tracce!

Atreyu – Sparate agli zombie e ascoltate le nuove tracce!

La mania da FPS (First Person Shooter, tipologia di videogioco a cui appartengono classici come Doom e Quake) sta dilagando tra i musicisti americani, e soprattutto tra i “metallari”! Proprio ieri vi abbiamo informato della possibilità di giocare a Call Of Duty 4 con gli Slipknot ed oggi, passeggiando sul sito degli Atreyu (alternative metal

pubblicato 25 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:44


La mania da FPS (First Person Shooter, tipologia di videogioco a cui appartengono classici come Doom e Quake) sta dilagando tra i musicisti americani, e soprattutto tra i “metallari”!

Proprio ieri vi abbiamo informato della possibilità di giocare a Call Of Duty 4 con gli Slipknot ed oggi, passeggiando sul sito degli Atreyu (alternative metal band americana), abbiamo scoperto che i cinque ragazzoni dell’Orange County hanno realizzato un FPS per promuovere il nuovo Congregation Of The Damned, quinto studio album della band. Metalhead Zombies, questo il nome del videogames, è uno sparatutto in cui siete “imprigionati” su di un isolotto in attesa che degli zombie “spuntino” dal “lago di sangue” che circonda l’area di gioco. Ovviamente, armi in mano, dovrete abbattere i pericolosi non morti con in sottofondo le canzoni degli Atreyu (Stop! Before It’s Too Late And We’ve Destroyed It All, Storm to Pass e Gallows le tracce ascoltabili) e, se riuscirete a finire il gioco, potrete ascoltare una traccia inedita della band!

Io non ci sono ancora riuscito, ma se qualcuno di voi riesce a finire il gioco ci faccia sapere com’è la traccia finale!

via | Atreyu Offical Website