Home Elisa Elisa: ecco le date del Tour 2010. Al via la prevendita [AGGIORNATO]

Elisa: ecco le date del Tour 2010. Al via la prevendita [AGGIORNATO]

Il singolo Ti Vorrei Sollevare (qua in alto una videopillola della sua registrazione) ha fatto capolino così, un po’ a sorpresa, e sta velocemente scalando posizioni nell’airplay radiofonico. L’album Heart raggiungerà i negozi il 13 novembre. Tra l’una e l’altra cosa Elisa ha dato alla luce la piccola Emma Cecile, il 22 ottobre.Periodo intensissimo per

pubblicato 25 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Il singolo Ti Vorrei Sollevare (qua in alto una videopillola della sua registrazione) ha fatto capolino così, un po’ a sorpresa, e sta velocemente scalando posizioni nell’airplay radiofonico. L’album Heart raggiungerà i negozi il 13 novembre. Tra l’una e l’altra cosa Elisa ha dato alla luce la piccola Emma Cecile, il 22 ottobre.

Periodo intensissimo per l’artista friulana, non c’è che dire se non… auguri, per tutto! E i fan che temevano una lunga lontananza dalle scene dopo tanto lavoro dentro e fuori lo studio, possono tranquillizzarsi. C’è la promozione del disco, c’è l’attività live all’orizzonte: è già programmato il Tour 2010, 14 date nei palasport del Paese.

La prevendita dei biglietti partirà giorno 28 ottobre per gli iscritti al fan club, il 30 per tutti gli altri. Prima tappa il 14 aprile a Conegliano (TV), via via poi le altre. Trovate date e location dopo il salto, fate riferimento al circuito TicketOne e alle altre rivendite autorizzate per l’acquisto.

Elisa | Tour 2010, le date

14 aprile – Conegliano (TV) @ ZOPPAS ARENA
16 aprile – Roma @ PALA LOTTOMATICA
19 aprile – Caserta @ PALAMAGGIO’
21 aprile – Conversano (BA) @ PALA SAN GIACOMO
23 aprile – Acireale (CT) @ PALASPORT

03 maggio – Genova @ VAILLANT PALACE
05 maggio – Torino @ PALA OLIMPICO
07 maggio – Padova @ PALASPORT
10 maggio – Perugia @ PALA EVANGELISTI
12 maggio – Modena @ PALA PANINI
14 maggio – Milano @ MEDIOLANUM FORUM
16 maggio – Ancona @ PALAROSSINI
18 maggio – Bologna @ FUTURSHOW STATION
20 maggio – Firenze @ NELSON MANDELA FORUM
22 maggio – Mantova @ PALABAM

ElisaNotizie